Carbossiterapia
Stai cercando un centro medico specializzato in Carbossiterapia a Milano? San Babila Clinic si avvale di un team di esperti in trattamenti di Carbossiterapia.
CHE COS’È LA CARBOSSITERAPIA
La Carbossiterapia nasce nel 1932 presso le terme francesi di Royat, è una tecnologia medico-estetica che utilizza anidride carbonica medicale, la quale viene somministrata attraverso delle micro-iniezioni sottocutanee localizzate.
La carbossiterapia, nel corso degli anni è migliorata grazie a nuove tecnologie mediche avanzate ed è in continua crescita nell’ambito estetico. Oggi, la carbossiterapia trova largo utilizzo per trattare effetti estetici molto comuni come: cicatrici, smagliature, cellulite, gonfiori, rughe e molto altro.
La Carbossiterapia riattiva il metabolismo cellulare insieme agli enzimi che sciolgono e riassorbono grassi, agendo direttamente sugli accumuli di grasso.
Oltre a questa capacità, la carbossiterapia agisce direttamente sulla circolazione sanguigna, ne aumenta la velocità e apre i vasi capillari, favorendo una maggiore ossigenazione dei tessuti, questa azione svolta dall’anidride carbonica medicale comporta uno smaltimento di scorie e gonfiori.
Riduzione delle Adiposità
Incremento del Drenaggio Linfatico
Aumento dell’Elasticità Cutanea
Miglioramento della Stasi Venosa
Body countouring
______________
E’ sicuro
Non presenta tossicità